
Rivista per i clienti benefit
- La rivista per i clienti benefit fornisce informazioni precise e affidabili su aspetti importanti dell'assicurazione contro gli infortuni.
- Il concorso abbinato alla rivista mette in palio fantastici premi.
Informazioni per i clienti
Edizione attuale

«Nell'80 per cento dei casi correggiamo un comportamento sbagliato e solo nel 20 per cento lodiamo e approviamo un comportamento corretto». È quanto constatato da Ute Bauckhorn, responsabile Sicurezza sul lavoro e tutela della salute presso Schindler Svizzera. Trovando questa situazione inaccettabile, nel 2015 ha introdotto con grande successo una cultura della lode e del buon esempio. In questo numero scoprirete come ci è riuscita.
Sicurezza sul lavoro: lodare anziché criticare (soltanto)
Altri temi:
Stress sul lavoro
Prevenire gli infortuni domestici
Sébastien Wenker: infortunio durante i lavori forsetali
La prossima edizione di «benefit» uscirà a giugno 2022.
Interventi
Abbonarsi alla mail per essere informati sull'edizione elettronica di benefit
Per restare sempre aggiornati, non perdetevi la versione e-paper di benefit. Vi invieremo una mail non appena benefit sarà disponibile.